Orientarsi nel mondo del lavoro

6 apr 2021

Giovedì 15 aprile ore 20.45
Orientarsi nel mondo del lavoro.

Secondo appuntamento del ciclo di incontri di primavera di Partecipare il presente
a cura di Maurizio Rasera – Ricercatore senior presso l'Ente regionale Veneto Lavoro, al cui interno coordina le attività dell'Osservatorio Immigrazione della Regione Veneto

 

Associazione Comuni della Marca Trevigiana, in qualità di associata di Partecipare il presente, invita Amministratori e cittadini a cogliere l’opportunità degli incontri di primavera della Scuola socio politica.
Un ciclo di 4 appuntamenti dall’emblematico titolo Cantiere Sostenibilità – Lavoro, Impresa, Comunità, che nasce dalla consapevolezza che lo sviluppo economico, la coesione e soprattutto il futuro delle generazioni saranno collegate alle scelte che si faranno in questa delicata epoca storica. Da troppo tempo l’impostazione economica ancorata al binomio produzione/consumo è logora, senza prospettive, senza luogo e fuori tempo.

La nuova parola quindi sia sostenibilità e accompagni il nuovo inizio. La sua declinazione sia ovunque e ognuno si senta quindi partecipe di una nuova possibilità, assumendo, nel suo specifico di competenza e di azione la responsabilità di renderla un’occasione concreta. Importanti saranno le priorità che la Politica darà nella gestione delle risorse, non solo economiche, per la ripresa”.

Come partecipare

Entra nella riunione zoom:  https://us02web.zoom.us/j/84325275198?pwd=dUhLZ1FTYnBNK0ROcmFWQ2EwVFFRdz09

ID riunione: 843 2527 5198
Passcode: 922346

Conosci nel dettaglio i 4 appuntamenti di Cantiere solidarietà
https://partecipareilpresente.it/category/eventi-2021/